CIRCOLARE DIRIGENZIALE N. 31 2021-2022 - NOMINA SOMMINISTRATORI PROVE INVALSI SCUOLA PRIMARIA In evidenza

Circ.Dir.n. 31/2021-2022

Al personale docente di scuola primaria
e p.c. Ai responsabili di plesso
                               dell’IC “Pietro Visconti”

Oggetto: Nomina somministratori prove nazionali INVALSI - A. S.  2021 /2022 Scuola primaria.

Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti individuati quali “somministratori” delle Prove nazionali INVALSI - a.s. 2021 /2022 che coinvolgono le classi seconda e quinta di Scuola Primaria; il personale interessato è invitato a consultare il materiale relativo alle procedure da attuare allegato alla presente. Si ricorda, altresì, che le classi II e V dei plessi scolastici di Ogliastro Cilento e Prignano Cilento sono state individuate classi campione e, pertanto, durante la somministrazione delle prove sarà presente anche un osservatore esterno.
Le prove INVALSI 2022 per la scuola primaria saranno svolte nei plessi di appartenenza dalle alunne e dagli alunni in formato cartaceo secondo il seguente calendario:
Classe II
• 6 maggio 2022 prova di italiano
• 6 maggio 2022 prova di lettura a tempo (2 min.) svolta solo dalle classi campione di Ogliastro Cilento e Prignano Cilento
• 9 maggio 2022 prova di matematica

Classe V