MONITORAGGIO DELLA CIRCOLAZIONE DEL COVID-19 NELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO In evidenza

Si allega il modello per il consenso degli esercenti la responsabilità genitoriale sui minori all'effettuazione del test salivare per il monitoraggio della circolazione del Covid-19 nelle scuole primaria e secondaria di primo grado.

I modelli dovranno essere consegnati all'ufficio di segreteria entro e non oltre il 26 novembre 2021, debitamente compilati e sottoscritti.

Si invitano i sigg. docenti alla diffusione degli stessi nelle rispettive classi.

La nota informativa contiene tutte le informazioni relative alla tipologia e alle modalità di effettuazione dei test.

Si confida nella massima collaborazione.