CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE E INTERCLASSE – SCRUTINI FINALI

Agli ATTI
Al sito Web
e p. c. al D.S.G.A.
Oggetto: Convocazione Consigli di Classe e Interclasse a.s. 2022-2023.

Si comunica che sono convocati i Consigli di Classe e Interclasse dei plessi di scuola secondaria di primo grado e di scuola primaria dipendenti dall’ I.C. Pietro Visconti con la presenza della sola componente docente. Gli stessi si terranno in presenza presso la sede centrale, in via S. Leonardo – 6, in Ogliastro Cilento e si svolgeranno con la seguente articolazione:

Scuola Secondaria di I grado

10 giugno 2023Plesso scolastico di Ogliastro C.

08.00/10.30

Plesso scolastico di Prignano C.

10.30/12.00

Plesso scolastico di Cicerale

12.00/12.30

Plesso scolastico Rutino

12.30/13.30

12 giugno 2023Plesso scolastico di Ogliastro C.

08.30/11.00

Plesso scolastico di  Prignano C

11.00/13.30

Plesso scolastico di  Cicerale

15.00/16.00

Plesso scolastico di Rutino

16.00/17.30

All’ODG
1.    Lettura verbale seduta precedente
2. Scrutini finali
         I Consigli di Classe saranno presieduti dal Dirigente scolastico e verbalizzati dal docente coordinatore di classe; in caso di assenza del Dirigente i consigli saranno presieduti dal Coordinatore di classe e le funzioni di segretario saranno svolte da un componente del Consiglio stesso.
       I Consigli di Interclasse saranno presieduti dal Dirigente scolastico e verbalizzati dal docente responsabile di plesso; in caso di assenza del Dirigente i consigli saranno presieduti dal Responsabile di plesso e le funzioni di segretario saranno svolte da un componente del Consiglio stesso.
Si ricorda che la presenza al Consiglio è obbligatoria e che  il verbale deve essere redatto e consegnato al Dirigente scolastico entro 3 giorni dalla sua effettuazione.

CONVOCAZIONE_CONSIGLI_GIUGNO_SCRUTINI_FINALI_signed