CONVOCAZIONE GLO STRAORDINARIO

CONVOCAZIONE_GLO_STRAORDINARIO_signed

Ai componenti del GLO
• Docenti della classe 3 di scuola primaria di Prignano C.
• Esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni con sostegno scolastico
• Referente del Piano di Zona
• Referente UOMI
 Agli Atti

OGGETTO: 4^ convocazione GLO d’Istituto straordinario.

A seguito di nuova iscrizione è convocato il GLO d’Istituto nel giorno e nell’orario indicato, presso la sede centrale dell’I.C. alla via S. Leonardo, 6 in Ogliastro Cilento con il seguente Ordine del Giorno:
1. Stesura PEI provvisorio per alunno Mondelli G.

MARTEDI 06 GIUGNO 2023
ORDINE

DI SCUOLA

PLESSOSez./

Alunno/aorario
PRIMARIAPRIGNANO CILENTO3^M.G.13.00-13.15
Confidando nella consueta fattiva collaborazione, si invitano i docenti a comunicare per le vie brevi alle famiglie interessate la presente convocazione.
Il GLO sarà presieduto dal Dirigente scolastico e verbalizzato dal docente di sostegno; in caso di assenza del Dirigente il GLO sarà presieduto dal docente Funzione Strumentale per l’Area 3 – Inclusione e benessere a scuola, prof.ssa D’Alessandro Assunta.
Il verbale deve essere redatto e consegnato al Dirigente scolastico entro 3 giorni dalla sua effettuazione.