- Ai componenti del GLO
- Docenti di classe in cui sono inseriti gli alunni con sostegno scolastico
- Docenti di Sostegno dell’I.C.
- Esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni con sostegno scolastico
- Referente del Piano di Zona
- Referente UOMI
- Agli Atti
OGGETTO: 2^ convocazione GLO d’Istituto. Modifica calendari.
Il GLO d’Istituto è convocato, nei giorni e negli orari indicati, presso la sede centrale dell’I.C. alla via S. Leonardo, 6 in Ogliastro Cilento con il seguente Ordine del Giorno:
- Verifica dello stato di attuazione del PEI;
- Eventuali proposte di modifica del PEI.
MARTEDI 21 MARZO 2023 |
||||||||
ORDINE DI SCUOLA |
Plesso |
Sez./ Classe |
Alunno/a |
orario |
||||
SECONDARIA I GRADO |
OGLIASTRO CILENTO |
III A |
M. G. |
14.15-14.30 |
||||
II A |
B.N. |
14.30-14.45 |
||||||
|
||||||||
PRIGNANO CILENTO |
I B |
I.R. |
14.45-15.00 |
|||||
II B |
C.M. |
15.00–15.15 |
||||||
III B |
M.T.M. |
15.15–15.30 |
||||||
III B |
F.R. |
15.30-15.45 |
||||||
|
||||||||
CICERALE |
II C |
G.L. |
15.45-16.00
|
|||||
|
||||||||
RUTINO |
III D |
A.M. |
16.00 -16.15 |
|
||||
III D |
F.P. |
16.15 – 16.30 |
|
MERCOLEDÌ 22 MARZO 2023 |
||||
ORDINE DI SCUOLA |
PLESSO |
Sez./ Classe |
Alunno/a |
orario |
PRIMARIA |
OGLIASTRO CILENTO |
2^ |
R.C. |
14.15-14.30 |
3^ |
L.P. |
14.30-14.45 |
||
4^ |
F. A. |
14.45-15.00 |
||
5^ |
B.B. |
15.00-15.15 |
||
|
||||
PRIGNANO CILENTO |
4^ |
D.A. |
15.15-15.30 |
|
5^ |
G. G. |
15.30 -15.45 |
||
|
||||
RUTINO |
5^ |
M.Z, |
15.45-16.00 |
MERCOLEDÌ 22 MARZO 2023 |
||||
ORDINE DI SCUOLA |
PLESSO |
Sez./ Classe |
Alunno/a |
Orario |
INFANZIA |
EREDITA |
B |
A.D.S. |
16.10 – 16.25 |
A |
I.P.. |
16.25 - 16.40 |
Confidando nella consueta fattiva collaborazione, si invitano i docenti a comunicare per le vie brevi alle famiglie interessate la presente convocazione.
Il GLO sarà presieduto dal Dirigente scolastico e verbalizzato dal docente di sostegno; in caso di assenza del Dirigente il GLO sarà presieduto dal docente Funzione Strumentale per l’Area 3 - Inclusione e benessere a scuola, prof.ssa D’Alessandro Assunta.
Il verbale deve essere redatto e consegnato al Dirigente scolastico entro 3 giorni dalla sua effettuazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Vincenzo Rendina
Follow