RECUPERO CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO In evidenza

AVVISO: RECUPERO CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica agli esercenti la potestà genitoriale degli alunni frequentanti la scuola primaria e/o secondaria di I grado dell'I.C. che dovessero trovarsi nella necessità di dover recuperare le proprie credenziali di accesso al Registro elettronico (user name e password) invieranno una mail di richiesta.

Si precisa che è invece possibile recuperare la password in maniera autonoma attraverso le funzionalità del registro stesso.

Nella richiesta gli esercenti la potestà genitoriale avranno cura di indicare:

1) il Cognome e nome dell'alunno;

2) la classe e il plesso di appartenenza;

3) un indirizzo mail personale a cui inviare le credenziali.

Si precisa che l'indirizzo e mail deve appartenere esclusivamente agli esercenti la potestà genitoriale poichè le credenziali rilasciate danno accesso a dati personali.

Si declina ogni responsabilità riguardo a comunicazioni erronee di recapito.