ADOZIONE ORARIO DEFINITIVO E AVVIO SERVIZIO MENSA PLESSI COMUNE DI PRIGNANO CILENTO In evidenza

Circolare dirigenziale n. 5/2021-2022

di Scuola dell’Infanzia
e Scuola secondaria
di Prignano Cilento
Al personale docente e ATA
in servizio nei plessi
Al Sindaco
Al responsabile del servizio scuolabus
del comune di Prignano Cilento
Al sito web
Agli ATTI

OGGETTO: Adozione orario definitivo e avvio servizio mensa Anno Scolastico 2021 – 2022 Comune di Prignano Cilento.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la nota del Comune di Prignano C.to, prot. n. 3727 del 09/11/2021;

COMUNICA

Che a partire da lunedì 22 novembre 2021 nei plessi scolastici di Prignano Cilento nei giorni in cui sono previste attività didattiche pomeridiane sarà erogato il servizio mensa.
Pertanto, a decorrere da tale data sarà in vigore l’orario definitivo di tutti gli ordini di scuola del comune con i seguenti orari di ingresso e uscita:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
LUNEDÌ – MERCOLEDÌ INGRESSO ORE 8.00 USCITA ORE 16.30
MARTEDÌ – GIOVEDÌ – VENERDÌ - INGRESSO ORE 8.00 USCITA ORE 14.00

SCUOLA PRIMARIA CLASSI I E II A 27 ORE SETTIMANALI
MARTEDÌ INGRESSO ORE 8.00 USCITA ORE 15.00
LUNEDÌ – MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ INGRESSO ORE 8.00 USCITA ORE 13.00

SCUOLA PRIMARIA CLASSI CLASSE 3^-4^-5^ A 40 ORE
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ INGRESSO ORE 8.00 USCITA ORE 16.00

DAL LUNEDÌ - AL VENERDÌ INGRESSO ore 8.00 USCITA ore 16.00
SABATO CHIUSO

Si confida nella collaborazione dei docenti che avranno cura di comunicare alle famiglie e agli alunni la presente circolare nelle consuete modalità assicurandosi dell’avvenuta presa visione dell’avviso.